Calciomercato.com

  • Palermo, promessa mantenuta: giù i prezzi per il derby

    Palermo, promessa mantenuta: giù i prezzi per il derby

    • Daniele Valenti

    Come promesso, il Palermo va incontro ai suoi tifosi diminuendo i prezzi dei biglietti dei settori 'popolari'. Il derby contro il Catania di sabato sera è una partita di 'fascia B'; il confronto, in questo caso, va fatto con l'unica gara similare, ovvero quella dell'esordio contro il Napoli (anch'essa di 'fascia B'): tranne che per centralissima A, B e per la tribuna autorità (rispettivamente 140, 135 e 200 euro), i prezzi sono stati tutti defalcati in modo proporzionale.

    Le curve passano da 15 a 10 euro, la tribuna Montepellegrino (la gradinata, per intenderci) superiore laterale da 25 a 15, la centrale da 35 a 25, l'inferiore laterale da 30 a 20 e l'inferiore centrale da 40 a 30; passando alla tribuna vera e propria, la laterale scende da 50 a 40 euro, il secondo anello della centrale da 90 a 60, il primo anello, infine, da 100 a 70.

    Ma non è tutto: chi acquista un biglietto per il derby avrà il diritto di prelazione per Palermo-Juventus di domenica 9 dicembre alle 15, sebbene non verrà garantita l'assegnazione dello stesso posto. Qualche settimana fa Lo Monaco e Zamparini hanno parlato: adesso, di fatto, la promessa è mantenuta.

    Altre Notizie