Calciomercato.com

  • Palermo, Rigoni:| 'L'Inter la vedevo in tv...'

    Palermo, Rigoni:| 'L'Inter la vedevo in tv...'

    • D.V.

    Il centrocampista Nicola Rigoni si dice pronto a scendere in campo. 'Rossi mi sta provando sul centrosinistra dove mi trovo bene, in questo ruolo ci avevo già giocato a Vicenza negli ultimi due anni, cerco di dare il massimo per questa squadra, poi le scelte le fa il mister'.

    Rigoni ribadisce la voglia di far bene anche in Europa League. 'Vogliamo essere protagonisti e a Praga abbiamo la possibilità di rifarci subito dopo la sfida di Brescia e questa sarà l'occasione migliore per dimostrare quanto valiamo. La sconfitta è stata solo sfortuna, abbiamo commesso tre errori e abbiamo preso tre gol. Vogliamo rimetterci in carreggiata subito, a partire da domani sera. Nell'episodio del rigore secondo me Caracciolo ha un po' accentuato la caduta, ma sono episodi che ci stanno'.

    Rigoni dice la sua anche sui compagni: ‘Ilicic e Bacinovic già con la maglia del Maribor avevano dimostrato tutto il loro valore e anche Joao Pedro, nonostante sia arrivato da poco, sta facendo vedere cose egregie. Il rientro di Miccoli può essere decisivo. Ha una gran voglia di tornare. Il suo aiuto sarà fondamentale. Inter e Juventus? Provo grande emozione, l'anno scorso vedevo queste squadre in tv: spero di vederle da vicino…'.

    (Giornale di Sicilia)

    Altre Notizie