Calciomercato.com

  • Palermo, Rossi: 'Niente chiacchiere, solo lavoro'

    Palermo, Rossi: 'Niente chiacchiere, solo lavoro'

    Delio Rossi, richiamato da Maurizio Zamparini sulla panchina rosanero al posto dell'esonerato Serse Cosmi, si è ripresentato oggi a Palermo

    "Ricomincio dall'ultima conferenza che avevo fatto prima di andare via - spiega il tecnico in conferenza stampa -. Era da 11 anni che non finivo un campionato. I bagagli non li avevo disfatti fino alla partita del Milan, dopo l'ho fatto perché pensavo che non ci fosse più bisogno di me. Ho detto che sarei rientrato ma volevo parlare con la squadra e in 35 giorni la situazione è più complicata, a me non è mai capitato in questo anno e mezzo che i tifosi aspettassero fuori per contestarci".

    "Vorrei essere considerato un allenatore nuovo e l'unica possibilità che ho è lavorare, non ha senso fare chiacchiere - prosegue Rossi -. Penso che la contestazione ci stia perchè non stiamo facendo bene e ai giocatori ho detto che torno, ma che voglio vedere un altro atteggiamento. Ai tifosi chiedo un atto di sacrificio e di fede perchè questi ragazzi hanno regalato grandi cose, i bilanci andranno fatti quando la palla non rotolerà più".


     


    Altre Notizie