Calciomercato.com

  • Palermo: già rottura tra Lo Monaco e Gasperini! Per la panchina pronto Atzori

    Palermo: già rottura tra Lo Monaco e Gasperini! Per la panchina pronto Atzori

    Nella fiera dell'assurdo che è quest'anno il Palermo, sembra essere già in discussione la posizione di Giampiero Gasperini, tecnico dei rosanero da appena tre giornate dopo la cacciata di Sannino, a causa di un presunto screzio col nuovo amministratore delegato Pietro Lo Monaco.

    L'indiscrezione è stata rilanciata dai colleghi di Sportmediaset, che riferiscono di una discussione di natura tattica, col nuovo dirigente plenipotenziario che avrebbe preteso un atteggiamento maggiormente prudente in campo. La conseguenza è stata uno strappo tra i due che potrebbe comportare la cacciata di Gasperson e l'arrivo al suo posto di Gianluca Atzori, ex di Catania, Reggina e Smapdoria.
     
    Un'eventualità che avrebbe del clamoroso se si pensa che a Palermo è già successo di tutto. Prima l'esonero di Sannino dopo un avvio deludente di stagione causato dal pesante indebolimento della squadra nel mercato estivo; in secondo luogo, la nomina di Lo Monaco ad amministratore delegato, con conseguente atto di sfiducia al ds Perinetti (che aveva scelto Sannino e che rescinderà un contratto fino al 2015) e passo indietro del patron Zamparini.
     
    Ovviamente, la dirigenza siciliana e Lo Monaco in primis si sono affrettati a smentire queste ultime voci, ma il dubbio resta. Fino a quando resisterà Gasperini nel tritacarne palermitano? La prossima trasferta di Genova con i rossoblù rischia di essere già l'ultima spiaggia.

    Altre Notizie