Calciomercato.com

  • Palermo, Sabatini:| 'Per Lucas margini per trattare'

    Palermo, Sabatini:| 'Per Lucas margini per trattare'

    • GM

    Intervistato da Mediagol.it, il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini ha parlato, fra le altre cose, sia di Lucas Leiva Pezzini che di Rafael Toloi.

    Su Lucas, Sabatini ha spiegato: "Se esiste un dialogo con il Liverpool per lui? Sì, esiste un dialogo tuttora anche se trattasi di un dialogo marginale. Se il club lo dichiara incedibile? Io ritengo che il margine di trattabilità ci sia. Quanto vale il suo cartellino? Qual è il valore di mercato obiettivo non sono in grado di stabilirlo io, loro lo valutano 10 milioni di euro ma anche con 6-7 magari posso pensare che l’affare si potrebbe chiudere, sempre che però ci sia una società disposta ad investire una cifra del genere".

    Su Toloi, invece, il ds rosanero ha spiegato: "Ritorno di fiamma per Toloi dopo l´infortunio occorso a Goian? Premesso che il Palermo non ha colpi di fulmine per nessuno, guardiamo le cose con un certo raziocinio. Detto questo, un eventuale interesse per Toloi non dipende certo dall´infortunio del difensore rumeno. Al momento non c’è nessuna accelerazione nella trattativa per il giovane difensore brasiliano, stiamo monitorando la sua situazione come l’avevamo già fatto prima, continuiamo a farlo oggi e continueremo a farlo in futuro. Quante possibilità esistono che diventi a breve comunitario? La questione è un po’ riservata, poiché riguarda il privato del calciatore. Lui ha i documenti in transito per il passaporto, ma esperienze passate mi portano a pensare in ogni caso che non possiamo illuderci sull´acquisizione di un documento così importante in tempi utili alla società, quindi lo trattiamo al momento come se fosse un extra comunitario a tutti gli effetti. Il valore del suo cartellino? Nell´immaginario di chi detiene i diritti vale molto più di 4 milioni, poi bisogna vedere questo come si concilia con la realtà e con il mercato".

    Altre Notizie