Calciomercato.com

  • Palermo, Sasa'Salvaggio: 'Sannino è un santo'

    Palermo, Sasa'Salvaggio: 'Sannino è un santo'

    • L.C.

    'Hua' con l'accento aspirata, ci tiene a precisarlo Sasa'Salvaggio, cabatterittista ed inviato di 'Striscia la notizia' che proprio grazie a questo tormentone è riuscito ad entrare nella famiglia di Antonio Ricci. Nato a Milano ma sopravvissuto, come dice lui stesso, a Palermo dall'età di sei anni, è da sempre un super tifoso del Palermo, e si è raccontato al settimanale Brivido sportivo.
    Sasa'viene da dire che Sannino era meglio tenerselo dall'inizio...
    'E'già il nome dell'allenatore che dice tutto, San...Nino. E'un santo per quello che ha passato. Sicuramente non meritava quello che gli è stato fatto ma Zamparini è così, o meglio non si è accorto di avere davanti un ottimo allenatore e quindi di poter contare sempre su di lui. E'arrivato a capirlo troppo tardi ma per fortuna ci è arrivato'.

    Senta come la mettiamo con la questione Viviano?
    'Non è un argomento che mi appassiona. So che Sorrentino resterà sicuramente al Palermo anche il prossimo anno e quindi non so, ma mi immagino che la Fiorentina lo riscatterà'
    Zamparini è da sempre uno dei principali accusatori del sistema arbitrale. Ha visto cosa è successo nelle ultime partite?
    'Una vergogna, anche il rigore dato alla Juve contro di noi è assurdo. In questo Zamparini fa bene ad alzare la voce perchè certe cose andrebbero cambiare, soprattutto andrebbe rinnovata la classe arbitrale che manca di personalità'. ('Il Brivido sportivo')

     


    Altre Notizie