Calciomercato.com

  • Palermo:| Scoppia il caso-Liverani

    Palermo:| Scoppia il caso-Liverani

    • Daniele Valenti

    Minuto 55 di Palermo-Lecce: Rossi richiama Liverani e inserisce Bacinovic. Il regista esce dal campo sommerso dai fischi di almeno cinquemila tifosi. Non è ancora chiaro se tutti abbiano inveito contro di lui, o se qualcuno abbia controfischiato la parte di pubblico che se l'è presa col giocatore.

    Il parere del giorno dopo della gente non è unanime. Una consuetudine, quando si parla di Liverani, per alcuni un profeta, per altri la palla al piede del Palermo. Di certo, il centrocampista 34enne sta giocando molto al di sotto degli standard a cui ha abituato la piazza rosanero nelle ultime due stagioni e la sua forma fisica è tutto fuorché ottimale.

    Sembra di rivivere gli ultimi mesi a Palermo di Corini, quando molti tifosi auspicavano che il suo ruolo fosse ridimensionato rispetto ai fasti dei primi anni. Liverani non è più intoccabile come qualche mese fa, a maggior ragione dopo la scoperta di Bacinovic: prova ne sono le due panchine consecutive contro Inter e Juventus e la sostituzione di ieri. A questo punto, la domanda sorge legittima: che fine ha fatto il rinnovo di contratto promesso da Zamparini non più tardi di qualche settimana fa?

    Altre Notizie