Calciomercato.com

  • Palermo, smentiti i problemi legati al trasferimento di Dybala

    Palermo, smentiti i problemi legati al trasferimento di Dybala

    Il Palermo ha voluto formalmente smentire l'articolo pubblicato oggi da La Gazzetta dello Sport, secondo il quale la società rosanero rischierebbe il blocco del mercato e il congelamento dell'incasso della cessione di Vazquez al Siviglia per via di inadempienze nel pagamento del fondo che si occupò dell'acquisto di Paulo Dybala nell'estate 2012. Questo il comunicato del club rosanero: "Con riferimento alla notizia pubblicata in data odierna sulla pagina on line della Gazzetta dello Sport dal titolo "Grana Dybala - Stoppati i soldi di Vazquez. Bloccato il mercato del Palermo", la società U.S. Città di Palermo S.p.A. smentisce formalmente ed integralmente il contenuto dell'articolo, sottolineandone l'assoluta falsità, infondatezza e pretestuosità, essendo esso finalizzato esclusivamente a ledere l'immagine della società in generale ed a creare pregiudizio alla stessa durante il periodo di calcio mercato.
    Comunica di avere già diffidato formalmente la Gazzetta dello Sport a rettificare immediatamente la notizia, specificando che la U.S. Città di Palermo S.p.A. ha rispettato tutti gli accordi  nei confronti della Pencil Hill Ltd a totale definizione di ogni rapporto con la stessa, così come risulta dall'allegata dichiarazione resa dall'avv. Gianluca Retucci, legale della società.
    In ordine ai danni subiti e subendi a causa della pubblicazione della superiore notizia, la U.S. Città di Palermo S.p.A. si riserva di tutelare i propri diritti presso le competenti autorità giudiziarie nei confronti di tutti i soggetti responsabili
    ".

    Altre Notizie