Calciomercato.com

  • Palermo, Sogliano:| 'Drame? C'è tempo...'

    Palermo, Sogliano:| 'Drame? C'è tempo...'

    Sogliano: "Milan? Importante fare punti".
    A stadionews.it parla il direttore sportivo Sean Sogliano che inizia a vivere le settimana che porta alla partita contro il Milan: "Inizia una settimana importante, difficile, ma come sono state anche quelle precedenti. Affronteremo una partita importante con qualche giocatore che deve tornare dalla Nazionale e quindi questo è l'unico punto che ci differenzia dalla preparazione delle scorse partite. Il Milan ha bisogno di punti. Noi ci teniamo a fare bella figura ma soprattutto a fare punti, come la vedo io, per me è importante fare risultato".

    "Sosta? Arriva per tutti, ma...".

    "Con il Milan sarà una partita difficile ma dovremo avere la stessa voglia che abbiamo avuto con le altre squadre e portare punti a casa". Così Sean Sogliano a stadionews.it. "Sosta? Probabilmente ha aiutato più il Milan che ha recuperato qualche giocatore, ma la sosta arriva per tutti. Aspettiamo i nostri giocatori che tornano dalla Nazionale e vedremo in che condizioni siamo".
     
    "Io e Zamparini? Rapporto aperto".
    Il "primo" mercato di Sogliano è stato complesso ma molto efficace, il ds rosanerò però resta con i piedi per terra: "Ognuno deve saper fare il proprio ruolo, io faccio il mio e tutti lavorano per il bene del Palermo. Ci sono state delle difficoltà ma l'ambiente è unito ed entusiasta. Consigli di mio padre per Zamparini? Ci siamo conosciuti, con lui parlo chiaramente e apertamente e questa la maniera migliore per lavorare assieme. Mangia? Sta facendo bene e sono contento. Ha le idee chiare ed è giovane, si è calato bene in questa realtà, deve mantenere un profilo basso e fa bene, è giusto rimanere tranquilli".

    "Tifosi rosanero eccezionali".

    Nell'intervista concessa a stadionews.it, Sogliano parla del gruppo Palermo: "Tutti vogliono raggiungere risultati e fare bene, non mi piace parlare del passato anche se recente, voglio solo parlare di presente. Primavera? Ci siamo ripresi anche in questo campo, hanno avuto qualche difficoltà all'inizio ma adesso stanno facendo bene. Pregi di Palermo? Sicuramente la tifoseria, giocare in uno stadio come il Barbera aiuta tanto, i tifosi sono eccezionali".

    "Dramè? C'è ancora tempo...".
    Nell'intervista concessa a stadionews.it, il ds Sogliano glissa sulle domande di mercato: "Dramè? Non ci pensiamo per adesso, il nostro obiettivo è quello di concentrarci in campionato, per il mercato c'è tempo. E' vero che stiamo visionando tante partite, ma se vado a vedere una gara non significa che prenderemo un calciatore di quelle due squadre". 


    Altre Notizie