Calciomercato.com

  • Palermo, Sogliano:| 'Ranieri e Rossi ci pensano...'

    Palermo, Sogliano:| 'Ranieri e Rossi ci pensano...'

    Sean Sogliano, ds del Palermo, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva.

    LA PROPOSTA DI PRANDELLI - "Stage della Nazionale durante il campionato? Una richiesta legittima, più il gruppo è affiatato, più le cose per gli azzurri sono facili. Per la nostra Serie A è difficile, però vedremo. Vedremo se sarà possibile durante soste o gare della Nazionale, per evitare tanti problemi ai club".

    PALERMO - "L´Inter? Gara difficilissima, noi ci stiamo preparando per fare una grande partita. Vediamo cose succede. Devis Mangia? Era con me a Varese, aveva tante altre possibilità, mi ha seguito nell´avventura a Palermo. La panchina del Palermo? Io mi auguro che Mangia resti più a lungo possibile, Ranieri e Rossi hanno atteso, hanno preso tempo, per ora abbiamo deciso di prendere questa scelta e di portare avanti questa opzione".

    MERCATO - "Il lavoro estivo è quello di lavorare sull´entusiasmo, ripartire dopo un ciclo. Noi stiamo lavorando tanto, l´importante è avere un gruppo che ha voglia di lavorare e ripartire".

    GIALLO DIMISSIONI - "Ho avuto un diverbio con il Presidente Zamparini, ma ci siamo subito chiariti in privato. Non cerco pubblicità, ma stimo il Presidente, qualche problema c´è stato. Ma anche il Presidente lo ha spiegato, adesso ripartiamo con maggiore unione e voglia di fare. Zamparini penso che voglia una persona che dice la sua. Il problema è avere la possibilità di prendere le decisioni che contano. Occorre conoscersi e confrontarsi".

    Altre Notizie