Calciomercato.com

Palermo-Sorrentino: Zampa non molla Kurtic

Palermo-Sorrentino: Zampa non molla Kurtic

  • MF

Nervi tesi in casa Chievo: l'affare Sorrentino sta catalizzando l'attenzione dei media e bloccando il mercato dei clivensi. L'esosa richiesta fatta al Palermo è stata in parte coperta dal Presidente Zamparini (3 milioni+1 di bonus per la salvezza), ma il problema contropartite resta apertissimo e fino a lunedì non ci saranno novità di sorta.

Corini, tecnico dei clivensi, vuole un mediano giovane e promettente cone Kurtic, ma il ds palermitano l'ha tolto da mercato e ha rasserenato anche l'agente del giocatore, come scoperto in esclusiva dalla redazione di calciomercato.com.

Quindi se non parte Kurtic il Palermo deve scovare nuove contropartite o alzare l'offerta economica per un portiere quasi 34enne. Un azzardo? Forse sì, ecco perchè in Sicilia si studiano già soluzioni alternative

Come la prenderà Sorrentino? L'esperto portiere non si è più allenato con i clivensi e si è beccato pure la ramanzina pubblica di mister Corini: "Stefano Sorrentino è sotto contratto col Chievo e la sua situazione è stata spiegata molto chiaramente nel comunicato della società di giovedì. C'è voglia da parte del Chievo di trovare una soluzione ottimale, da parte del Palermo di acquistarlo. A me preme che sia coperto il ruolo. E spero che le cose si risolvano bene anche per Stefano, che in questi mesi mi ha dato molto. Il che non toglie che per me lui ha fatto una cazzata, visto che la situazione stava evolvendo e si poteva chiudere in un paio di giorni. Il suo atteggiamento ha irrigidito un po' i rapporti, speriamo che si trovi un accordo nell'interesse di tutti"

Altre Notizie