Calciomercato.com

  • Palermo, tante idee per il dopo-Balzaretti

    Palermo, tante idee per il dopo-Balzaretti

    • Daniele Valenti

    Dopo la cessione di Balzaretti alla Roma, il Palermo sonda il mercato alla ricerca del sostituto. Adesso comincerà la girandola di proposte di terzini sinistri da parte dei procuratori, ma il club di viale del Fante ha già in mente alcuni nomi. In cima alla lista c'è Peluso, 28enne dell'Atalanta, che per cederlo chiede parecchio, non meno di 6 milioni. Ai nerazzurri, però, piace molto Donati, considerato incedibile dal Palermo. Ma sta per arrivare Rios...

    Una soluzione a basso costo, nonché gradita a Sannino, porta dritto a Siena, più precisamente a Del Grosso. L'esterno abruzzese è in scadenza di contratto, dunque per ovvi motivi Mezzaroma non farebbe molte resistenze. La pista estera ha i connotati di Pocognoli, terzino belga - ma con passaporto italiano - in forza allo Standard Liegi.

    Ad ogni modo non sono escluse sorprese, come un giocatore finora sfuggito ai radar, magari proveniente dal Sudamerica. Non bisogna escludere, tra l'altro, il trasloco di Mantovani sulla fascia; a quel punto il Palermo dirotterebbe le attenzioni su un centrale di livello. I giochi sono aperti.

    Altre Notizie