Calciomercato.com

  • Palermo, via Sogliano: Secco nuovo ds?

    Palermo, via Sogliano: Secco nuovo ds?

    Alessio Secco nuovo ds del Palermo; il diretto interessato annuncia: "Nessun contatto finora, ma mi interesserebbe". Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, l’ex direttore sportivo della Juventus prosegue: "Ho appreso anche io di queste voci e notizie perché me le hanno riferite ma non c’è stato nessun contatto con la dirigenza siciliana, o con il presidente, fino a questo momento, per cui non saprei davvero cosa dire al riguardo – ha spiegato Secco – Certamente Palermo è una piazza importante, con una squadra che da anni milita stabilmente in Serie A ottenendo anche risultati importanti e che per questo credo possa cogliere l’interesse di chi fa il mio lavoro”.

    19.40 Dopo l'esonero di Sean Sogliano, a Palermo potrebbe sbarcare l'ex Juventus, Alessio Secco, quale nuovo direttore sportivo. Zamparini starebbe pensando proprio a Secco, che ha ricoperto il medesimo ruolo dal 2006 al 2010 alla Juventus, per affiancare Luca Cattani nel fare mercato. La notizia è riportata da Mediagol.

    15.00 "L'U.S. Città di Palermo comunica che Sean Sogliano, a far data dal 1° novembre, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo. A Sogliano il ringraziamento per il lavoro svolto e l'augurio per le migliori fortune professionali". Con questo comunicato il club rosanero rende note le dimissioni del direttore sportivo dovute alle note controversie con il presidente Zamparini. Sogliano portò in estate il tecnico Devis Mangia sulla panchina della squadra Primavera e cladeggiò fortemente la nomina ad allenatore della prima squadra dello stesso dopo l'esonero di Pioli.

    Altre Notizie