Calciomercato.com

  • Palermo, Ujkani:| 'Grazie Zampa, voglio ripagarti'

    Palermo, Ujkani:| 'Grazie Zampa, voglio ripagarti'

     

    Samir Ujkani parla in esclusiva a Mediagol.it: "Grazie Zampa, ora voglio ripagarti. Pronto per Palermo, dipende da Viviano. Anche Garcia-Morganella ok, Rigoni mi chiede dei rosa, Miccoli.."
     
    UJKANI:"GRAZIE ZAMPA,VOGLIO RIPAGARTI"
    Samir Ujkani ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it. Il portiere belga di origine albanese, che con ogni probabilità tornerà a Palermo da protagonista nella prossima stagione, ha commentato le belle parole che il presidente Zamparini ha speso per lui definendolo pronto e garantendo di esser ormai convinto di affidare a lui i pali dei rosa per la prossima stagione. “Mi fa piacere che il presidente parla sempre bene di me e ha fiducia. Spero solo di poterlo ripagare sul campo. Vediamo adesso come sarà il futuro. Sicuramente a me fa veramente piacere che parli benissimo di me - ha detto Ujkani a Mediagol.it -Io il presidente l´ho sentito una volta qualche mese fa, mi ha parlato e rivolto belle parole, anche se ero infortunato, mi ha dato tanto morale per tornare più forte. Lo ringrazio tanto per le sue parole che mi hanno dato tanta voglia e tanto morale. Due infortuni in un anno sono una cosa proprio brutta ma le sue parole mi hanno davvero motivato”.
     
    UJKANI: "TUTTO SU FUTURO VIVIANO E MIO"
    Samir Ujkani potrebbe essere il prossimo portiere del Palermo qualora l´attuale titolare, Emiliano Viviano, dovesse tornare all´Inter che detiene l´altra metà del cartellino. Mediagol.it ha intervistato in esclusiva l´estremo difensore della nazionale albanese per carpirne le sensazioni in questi giorni che potrebbero decidere il suo futuro. "Se tifo per Viviano all´Inter? Vediamo adesso come finirà questa cosa qui e poi sapremo. A me comunque la possibilità di cui si parla da tempo di un mio eventuale ritorno in rosanero mi fa tantissimo piacere, ho tanta voglia di tornare a giocare, a fare bene dopo un lungo infortunio – ha spiegato Ujkani ai microfoni di Mediagol.it - Lo so anche io dove sarà il mio futuro, il presidente parla sempre benissimo di me e spero tanto di poter tornare a Palermo, una grandissima società che mi ha portato in Italia. Devo ancora dare tanto per ricambiare quello che di bello la società ha fatto per me. Vedremo come finirà questa vicenda con tutte queste comproprietà che ci sono e poi si saprà dove sarò".
     
     

    Altre Notizie