Calciomercato.com

  • Palermo, Varela:| 'Arrivo in grande squadra'

    Palermo, Varela:| 'Arrivo in grande squadra'

     

    Dopo l'acquisto di Andrea Mantovani, il Palermo ha formalizzato l'ingaggio a titolo definitivo di Ignacio Lores Varela dal Defensor Sporting Club. Il giocatore, che ha scelto la maglia numero 26, ha firmato un contratto quinquennale.
     
    Prime parole da calciatore del Palermo per Ignacio Lores Varela. L´esterno uruguayano classe ´91, sbarcato ieri sera in Sicilia con volo Parigi-Roma-Palermo atterrato alle 23.25, è stato intervistato da Mediagol.it raccontando le sue prime sensazioni da giocatore rosanero. 
     
    "Sono molto felice di essere un nuovo giocatore del Palermo, per me è una grandissima emozione - ha detto il giocatore - Spero di fare bene in rosanero, sono onorato di iniziare questa nuova esperienza".
     
    "Chi conosco del Palermo? Ovviamente conosco Hernandez che è uruguayano come me, è un grande giocatore e lo stimo molto. Ammiro particolarmente anche Javier Pastore, è un fenomeno assoluto. Per me sarebbe fantastico giocare con due campioni come loro".
     
    "Per me il Palermo è una grandissima squadra, ormai è una realtà consolidata nel campionato italiano. Mi hanno parlato bene della società, della squadra e della città, è un onore essere qui". 
     
    "A quale calciatore mi ispiro? Non ho un modello - ha concluso Lores - preferisco non fare nomi e lascerò che sia il campo a parlare per me". 
     
     

    Altre Notizie