Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini:|'Bradley per Migliaccio'

    Palermo, Zamparini:|'Bradley per Migliaccio'

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato di una vicenda che tiene banco da parecchi mesi in casa rosanero: l’acquisto dell’argentino Paulo Dybala. Il numero uno del club di Viale del Fante è intervenuto in esclusiva a "Radio Mediagol" facendo il punto sulle recenti polemiche emerse in merito al passaggio in rosa del giocatore, con una frangia della dirigenza cordobese che vorrebbe recedere dalla vendita del cartellino di Dybala. "C´è un segretario che sta facendo guerra al presidente, ha preso il contratto di Dybala come pretesto, hanno fatto una votazione per confermare questo contratto, ma non c´è nulla da confermare, è un contratto firmato. Però sui giornali fa un certo effetto".

    "Rios non credo che arriverà più". Questo l´annuncio del presidente rosanero, Maurizio Zamparini, circa il possibile approdo a Palermo del forte mediano uruguagio, Egidio Arevalo Rios. "Abbiamo tanti centrocampisti e poi lui per giunta è extracomunitario. Ed al momento abbiamo tutti i posti occupati".

    Con il patron rosanero si è parlato anche di calciomercato e della possibilità di un trasferimento in rosa del centrocampista statunitense del Chievo Michael Bradley. "Abbiamo già tanti elementi a centrocampo, se dovesse partire Migliaccio è probabile che viriamo su Bradley. Abbiamo anche preso un elemento importante della Reggina, come Nicolas Viola. Inoltre, in mezzo c´è anche Donati - ha spiegato il numero 1 di Viale del Fante - insomma, proprio a centrocampo siamo messi bene così".

     

    Altre Notizie