Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini:| 'Hernandez, basta discoteca'

    Palermo, Zamparini:| 'Hernandez, basta discoteca'

    Il cambio dell'allenatore non ha prodotto il risultato sperato. A Bergamo il Palermo ha perso di misura, ma il gioco ha dato segnali di ripresa. "Per ora gira tutto male - afferma il patron rosanero, Maurizio Zamparini, a Stadionews24 -, se avessimo raccolto quanto meritato avremmo dei punti in più e saremmo nel gruppone. Abbiamo visto un'identità di squadra e gioco, sono contento perché possiamo soltanto migliorare. Dobbiamo imparare a lottare per la salvezza, ma ne saremo presto fuori".

    PROBLEMA ATTACCO - A preoccupare il numero uno rosanero è l'attacco, a segno una sola volta in quattro partite. "A Bergamo non avevamo i fucilieri. Dybala ha fatto bene, ma anche Pastore quando segnava io continuavo ad insistere, con Zenga giocava poco. Dybala dovrebbe giocare dal 1'. Miccoli dovrebbe fare il bene della società, lui è il nostro capitano, è importantissimo per noi, ma deve capire che deve centellinarsi. Abbiamo bisogno di un'altra velocità, di gioventù. Sono deluso da Hernandez, deve mettersi in testa che deve fare la vita da atleta. Deve smettere di andare in discoteca, di bere la birra, altrimenti non farà mai strada. Donati centrale? Grande intuizione di Gasperini, complimenti a lui. Peccato per aver tirato fuori Ilicic perché era il migliore, se fosse entrato Dybala per Hernandez poteva cambiare la partita ma non ho nulla da dire perché conosce da poco la squadra".


    AVANTI CON LO STADIO -

     

    Zamparini mostra fiducia per la trasferta di mercoledì a Pescara che ha un punto come il Palermo: "Dobbiamo andare a Pescara con lo stesso atteggiamento della Sampdoria". Sul nuovo stadio il patron tira dritto: "Stiamo andando avanti, Micciché con l'aiuto di Costa porterà avanti il nostro progetto. Col centro sportivo stiamo correndo, il progetto è pronto per essere completato in 6 mesi. Manca soltanto l'autorizzazione".
     


    Altre Notizie