Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini:| 'Lotito mi ha chiesto Cassani'

    Palermo, Zamparini:| 'Lotito mi ha chiesto Cassani'

    • C.G.

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio: "Martedì sera avrò una riunione con Pioli e il mio staff e faremo il punto della situazione sul mercato, vedremo quali giocatori non si devono muovere e quali possono muoversi. Parlerò anche con Cassani, è qui da 4-5 anni e forse vuole fare un'altra esperienza. Alla Lazio? Lotito mi aveva accennato la cosa, ma pensavo che scherzasse. Mercoledì ci vediamo in Lega e capiremo se fa sul serio. Il suo valore? Non ne ho idea perché non era sul mercato".

    Pastore: "Nessuna novità e non ce ne saranno nei prossimi 15 giorni. Il suo procuratore sta sondando il mercato, noi non abbiamo fretta. Se rimane in Italia, resta al Palermo, se va via andrà all'estero perché la cifra che chiediamo è troppo alta per i club italiani. Spero comunque ancora che resti un altro anno da noi".

    "Lamela è un buon giocatore di qualità, ma non mi ha fatto una grandissima impressione. Alvarez ha già firmato per l'Arsenal, ancora non c'è l'accordo completo ma c'è una differenza di un milione e l'Arsenal dà un ingaggio molto alto al giocatore. Guadagnerà il doppio di quello che avrebbe guadagnato da noi, che avevamo già l'accordo col Velez".

    Altre Notizie