Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini: 'Non ho visto una grande Juve, su Vazquez...'

    Palermo, Zamparini: 'Non ho visto una grande Juve, su Vazquez...'

    E' un Maurizio Zamparini piuttosto disteso nonostante la netta sconfitta subita dal suo Palermo contro la Juventus. Il patron dei rosanero ridimensiona la vittoria della formazione di Massimiliano Allegri ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport': "Nel primo tempo non ho visto una grande Juventus. Poi loro hanno Dybala e Mandzukic, noi no. Leggendo oggi i giornali, pare ci abbiano stracciato. Ma non è così. É chiaro che quando prendono il pallone Dybala o altri calciatori fanno la differenza".

    COCCOLE AL PUPILLO - Nei giorni scorsi Zamparini aveva punzecchiato la Juventus per la gestione di Dybala, sopratutto la  crescita muscolare: " Questo è un fuoriclasse, a Palermo aveva solo Vazquez che parlava la sua lingua calcistica. Alla Juventus farà benissimo. I muscoli gonfiati? Se tu fai troppi muscoli, poi perdi in velocità. Dopo tanti anni di calcio vedo queste cose, ci deve essere equilibrio tra potenza e velocità. Il mio era solo un invito, naturalmente la Juventus ha tecnici migliori di me".

    VAZQUEZ NON SI TOCCA - Sul finire dell'intervento un messaggio ai naviganti, Milan in primis, su Vazquez: "Resterà sicuro fino a giugno, poi dipende da come vorremo costruire il Palermo il prossimo anno. Poi è difficile legare con le catene giocatori che ricevono sul calciomercato proposte con stipendi tripli rispetto a quanto prendono qua".

    Altre Notizie