Calciomercato.com

  • Zamparini rimpiange Pioli: 'Mi sto mangiando...'

    Zamparini rimpiange Pioli: 'Mi sto mangiando...'

    Maurizio Zamparini ha cambiato idea sul conto di Stefano Pioli. Dopo averlo esonerato a inizio stagione e definito 'fortunato' una volta passato sulla panchina del Bologna, adesso il presidente del Palermo rimpiange il suo ex allenatore: "Mi sto mangiando il secondo testicolo, il primo me lo sono già mangiato...".

    Zamparini ha aggiunto ai microfoni di Radio RAI: "Bortolo Mutti è una brava persona, penso che rimanga tranquillamente fino a fine campionato. Però sono preoccupato per la situazione psicologica della squadra. L'arbitraggio di Siena ci ha distrutto, ci ha massacrato e non siamo ancora riusciti a rialzarci. Abbiamo avuto infortuni e espulsioni, dovendo fare a meno di giocatori importanti. Voglio arrivare in fretta a 40 punti per dare spazio ai giovani che abbiamo in rosa".

    "Contro di noi fanno tutti la partita della vita, ora andiamo a Lecce per giocare una gara in cui ci sarà da combattere. Se sabato avessimo segnato per primi, probabilmente avremmo strapazzato la Roma, che è una squadra in costruzione come noi. Luis Enrique sta facendo molto bene, sta costruendo un piccolo Barcellona ma avrà bisogno di tre anni di tempo. Lo vorrei con me".

    Altre Notizie