Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini: 'Vazquez mi ha chiesto la cessione in lacrime. Lazaar andrà via, Borriello mi piace'

    Palermo, Zamparini: 'Vazquez mi ha chiesto la cessione in lacrime. Lazaar andrà via, Borriello mi piace'

    Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto dal ritiro di Bad Kleinkirchheim, parlando di futuro e di mercato:

    SU VAZQUEZ - "Con Vazquez non sta partendo un pezzo pregiato, ma uno dei ‘vecchi’ pezzi pregiati della squadra. I prossimi pezzi pregiati, che resteranno, sono giovani calciatori come Posavec, Embalo e Balogh. Negli ultimi giorni ho ricevuto diversi messaggi da Vazquez. Mi ha chiesto di essere ceduto, quasi in lacrime… come facevo a trattenerlo?"

    SUL MERCATO - "Foschi ha un budget a disposizione, noi ci stiamo guardando attorno per cercare i migliori, che possano fare al caso del Palermo. Preferisco prendere giocatori giovani che costino di più, piuttosto che vecchi che costino di meno. È un mercato complicato, potremmo pescare dalla B visto che è un serbatoio importante e Cionek ne è la dimostrazione".

    SULLE CESSIONI - "Anche Lazaar è in uscita, mi aveva già chiesto l’anno scorso di andare via. Gonzalez invece ancora non mi ha chiesto nulla. Sorrentino? E' stato per noi un ottimo portiere, anche se dobbiamo ricordare che nella passata stagione ha subito ben 65 reti. Adesso abbiamo un talento come Donnarumma, Josip Posavec".

    SU BORRIELLO - "Pinilla non ci intessa, sono solo voci. Borriello mi piace ma dovrebbe venire a Palermo con la testa e le motivazioni giuste".

    Altre Notizie