Calciomercato.com

  • Palermomania: Frank Cascio scende in campo

    Palermomania: Frank Cascio scende in campo

    • Alberto Giambruno
    Una settimana che potrebbe valere molto di più rispetto alla classica marcia di avvicinamento ad una partita di campionato. La Palermo calcistica che si è svegliata all'indomani del Ferragosto sogna ad occhi aperti, dopo l'arrivo in città di Frank Cascio: l'imprenditore italo-americano interessato ad acquisire la totalità delle quote societarie di Viale del Fante, fresco del doppio incontro con il Presidente Maurizio Zamparini. 

    L'interesse c'è, ed è anche considerevole. Il patron friulano, dal canto suo, ha accettato di incontrare Cascio ed è rimasto affascinato dalla serietà e dal piano di rilancio proposto. Ambizioni, progetto tecnico e la costruzione del nuovo Stadio tra gli argomenti della riunione, oltre che un primo sondaggio sulle  cifre della vendita (c'è chi dice che la prima proposta metta in ballo circa cinquanta milioni di euro, ndr) ma la trattativa è ancora agli inizi. La mission iniziale del patron Zamparini era conoscere personalmente il tifoso rosanero più famoso del momento, che mira a diventare il nuovo numero uno di Viale del Fante. 

    Intanto, all'ombra di Monte Pellegrino, c'è da preparare la sfida al Sassuolo di domenica sera: la squadra di Eusebio Di Francesco ha regolato con un sonoro tre a zero lo Stella Rossa di Belgrado e sfrutterà l'entusiasmo del quasi certo passaggio ai gironi di Europa League per esordire al “Barbera”. Occhi aperti, dunque, per Ballardini. Che intanto aspetta, ancora, i “tre rinforzi di livello” per completare l'organico...

    @giambr1albe

    Altre Notizie