Calciomercato.com

  • Palermomania: quando gira il 'mudo' Vazquez è tutta un'altra musica

    Palermomania: quando gira il 'mudo' Vazquez è tutta un'altra musica

    Beati coloro che hanno affollato il settore ospiti del Mapei Stadium. Non vogliamo mischiare sacro e profano - sia chiaro - ma dire che il numero 20 rosanero, nella domenica che ha consegnato alla squadra palermitana un ottimo punti in chiave salvezza, abbia predicato calcio ci sembra tutto tranne che un'esagerazione.

    Calcio con la c maiuscola, come gli attributi (intendo un'altra parola che avrete capito benissimo) che i rosa hanno messo in cattedra per recuperare prontamente lo svantaggio dovuto alla rimonta neroverde. Gli stessi che, a proposito di c maiuscola, possiede il capitano: l'intervento allo scadere di Sorrentino, su un colpo di testa di Falcinelli, salva la squadra da quella che sarebbe stata una beffa per quanto visto in campo.

    Complimenti anche a Gaston Brugman - buon ritorno in mezzo al campo per lui, ma soffre la mancanza di un adeguato minutaggio per via della lungodegenza - così come per il giovane Djurdjevic, bravo a farsi trovare pronto e sostituire Gilardino, penalizzato dal moltiplicarsi delle partite e prima 'vittima' del turnover rosanero. Scaldati Gila: contro il Torino ci sarà bisogno anche del tuo violino.

    @giambr1albe

     

    Altre Notizie