Calciomercato.com

  • Paletta-Milan: rinnovo bloccato, può partire in estate. L'agente vola in Italia
Paletta-Milan: rinnovo bloccato, può partire in estate. L'agente vola in Italia

Paletta-Milan: rinnovo bloccato, può partire in estate. L'agente vola in Italia

  • Federico Albrizio
"Molto probabilmente arriveranno innesti in tutti i ruoli, per la retroguardia saranno uno o due", questo il nuovo indizio dato da Marco Fassone sul mercato estivo del Milan, che concentrerà i propri sforzi per rinforzare anche la retroguardia. Non solo Musacchio dunque, possibile l'arrivo di un secondo innesto in mezzo e dunque via libera ad almeno una cessione: blindato Romagnoli, al momento confermato Gomez per l'importante investimento della scorsa estate, ballottaggio tra Cristian Zapata e Gabriel Paletta.

Se il colombiano è forte di un contratto fino al 2019, più delicata la situazione di Paletta: un solo anno di contratto residuo per lui (2018) e trattativa per il rinnovo in stallo, bloccata dopo il closing. Con Galliani infatti, complici anche le ottime prestazioni di inizio stagione, era stata raggiunta l'intesa per il proluntamento fino al 2019 e adeguamento dell'ingaggio, ma il cambio di proprietà e management ha rimescolato le carte in tavola: accordo da rifare, ma stando a quanto raccolto da Calciomercato.com non c'è ancora stato un contatto approfondito tra le parti per trovarlo. E l'avvicinamento del mercato rilancia nuovi rumors, perché senza rinnovo sarà addio in estate. Non mancano squadre interessate: l'Antalyaspor in Turchia, ma la preferenza andrebbe all'Italia dove sono vive le ipotesi Atalanta (si tratterebbe di un ritorno dopo il prestito della scorsa stagione) e Bologna.

La priorità però ce l'hanno i rossoneri e per questo l'agente di Paletta è pronto a volare in Italia, lo ha confermato lo stesso Martin Guastadisegno contattato da Calciomercato.com: "Sì, sarò in Italia tra due settimane. Parlerò con il Milan per capire le loro intenzioni e poi valuteremo". Mese caldo dunque per il futuro di Paletta: si attende il confronto tra le parti per capire se sarà rinnovo o addio in estate.

@Albri_Fede90

Altre Notizie