Calciomercato.com

  • Pallavolista italiana si uccide ad Istanbul, gettandosi dal ponte sul Bosforo
Pallavolista italiana si uccide ad Istanbul, gettandosi dal ponte sul Bosforo

Pallavolista italiana si uccide ad Istanbul, gettandosi dal ponte sul Bosforo

 

 
 
La giovane, che aveva giocato in A2, era arrivata in turchia sabato scorso- Giulia Albini, 30 anni, si è ammazzata buttandosi dal Fatih Sultan Mehmet, il secondo ponte sospeso sul Bosforo.
 
E' andata fino ad Istanbul per uccidersi. Resta ancora senza una spiegazione la morte della pallavolista italiana Giulia Albini, 30 anni, originaria della provincia di Verbania, che aveva giocato anche in A2, che si è uccisa nella notte tra lunedì e martedì gettandosi nel Bosforo. Secondo i quotidiani turchi Hurriyet e Sabah le indagini sul gesto disperato della giovane sono ancora in corso. 
 
Stando a una prima ricostruzione, la giovane avrebbe noleggiato una macchina nella giornata di lunedì. A tarda notte, dopo l'una si è diretta a tutta velocità sul Ponte Fatih Sultan Mehmet, il secondo ponte sospeso sul Bosforo. Una volta arrivata sulla campata si è gettata nelle acque dello stretto, morendo probabilmente sul colpo al contatto con l'acqua. Il suo corpo è stato ritrovato da un pescatore all'alba all'altezza di Beykoz, quartiere nella parte asiatica di Istanbul poco distante dal ponte Fatih Sultan Mehmet. Stando a quanto scrive sempre la stampa turca, la ragazza era entrata da sola nel Paese sabato scorso.
 

Altre Notizie