Calciomercato.com

  • Pallotta: 'Abbiamo portato a Roma grandi giocatori'
Pallotta: 'Abbiamo portato a Roma grandi giocatori'

Pallotta: 'Abbiamo portato a Roma grandi giocatori'

James Pallotta, presidente della Roma, parla ai microfoni della radio ufficiale della società giallorossa: "Stiamo costruendo la squadra, è il mio terzo anno, ma abbiamo portato a Roma grandi giocatori, sono rimasto impressionato da Digne. Abbiamo anche un grande gruppo in panchina, ci vuole tempo per costruire una squadra, ogni tanto io o il mister diventiamo capri espiatori.

È frustrante vedere la partita e vedere una parte del pubblico non supportare la squadra. Non ho mai detto niente contro la curva sud, ho solo detto che esiste qualche mela marcia, cosa che è vera ovunque, non ho mai detto nulla alla curva nel suo complesso, se non a pochissimi elementi. Ho ricevuto tanto amore dalla città e dai tifosi, spero che tutti capiscano che stiamo cercando di dare il massimo per vincere. La separazione della Curva Sud? La Roma non c'entra nulla, non la supportiamo né l'abbiamo richiesta. Invito i tifosi a guardare il modello nel nuovo stadio, la chiave del progetto è la Sud. Sfido chiunque a trovarci una separazione di questo tipo. La gara di ieri? Si sentiva il tifo dalla tv, tutto lo stadio ha supportato la squadra. Non commento mai i tifosi ma solo quei pochi che rovinano il resto. Vogliamo costruire una grande squadra e spero che anche i tifosi meno convinti capiscano quello che stiamo cercando di fare.

Vorrei tanto essere a Roma ma stiamo lavorando tanto per lo stadio e gli sponsor. Mi piacerebbe essere a Roma verso la fine del mese, per la gara con il Barcellona credo di avere impegni nei giorni precedenti ma vedremo. Quello che ha fatto la Juve lo scorso anno è stato fantastico, spero che ci arriveremo anche noi e non vedo l'ora di giocare queste sei partite in Champions. Sono orgoglioso della squadra".

Altre Notizie