Calciomercato.com

  • Pallotta: 'Benatia? La Roma vuole tenerlo ma mai dire mai... Voglio Scudetto  e Champions'

    Pallotta: 'Benatia? La Roma vuole tenerlo ma mai dire mai... Voglio Scudetto e Champions'

    Da Dallas, dove stanotte la squadra è impegnata nel secondo appuntamento di Guinness International Champions Cup contro il Real Madrid, il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato parole durissime sul caso Tavecchio: "È imbarazzante che ci siano ancora società che appoggiano Tavecchio. Non ci rappresenta". 

    Poi le domande dei cronisti presenti hanno portato il numero 1 giallorosso ad affrontare l'argomento mercato e le ambizioni per la stagione che inizierà tra un mese: "Benatia? Non è mai stato messo sul mercato. E' un nostro calciatore, importante per la squadra anche per la prossima stagione. Nel calcio mai dire mai, ma detto questo non è nostra intenzione privarci dei nostri migliori calciatori". Su campionato e Champions: "L'obiettivo è vincere lo scudetto ma anche la Champions visto che abbiamo una rosa competitiva per primeggiare anche in Europa".

    Sul nuovo stadio della Roma: "Il progetto del nostro stadio non è solo per la Roma, ma per tutta Italia. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità. Il popolo italiano vuole questi investimenti, perché sono importanti anche per l'occupazione: creeremo 3000 posti di lavoro".
     

    Altre Notizie