Calciomercato.com

  • Pallotta: 'Sabatini vuole lasciare? Ha un contratto. Su Manolas e lo stadio...' VIDEO

    Pallotta: 'Sabatini vuole lasciare? Ha un contratto. Su Manolas e lo stadio...' VIDEO

    Il presidente della Roma, James Pallotta è appena sbarcato in Italia dove seguirà con grande attenzione la settimana giallorossa prestando particolare attenzione alla questione stadio i cui lavori, al momento, sono stati ancora fermati dai problemi burocratici sopraggiunti con la nuova giunta comunale.

    IL PUNTO SU I RINNOVI - "I problemi con il rinnovo di Manolas? In realtà non ci sono notizie su tutti i vari contratti di cui voi scrivete, è tutto ok sia con i giocatori che con lo staff tecnico. Tutto quello che leggo sui giornali non lo capisco perché è tutto ok". 

    SULLA CHAMPIONS - "La delusione per la partita con il Porto è arrivata solo dopo perchè abbiamo giocato bene anche se la doppia espulsione ci ha ucciso. La squadra è buona e vediamo come si riprenderà. Tornare in Champions League? Siamo alla seconda partita dell'anno, ma ovviamente è l'obiettivo. L'Europa League è difficile, dobbiamo stare bene ed essere motivati".

    SU SABATINI - "Se ho parlato con Sabatini e Spalletti? No, questa settimana sarà dedicata allo Stadio e alla presentazione di Umberto Gandini. Sabatini lo vedrò. Walter ha un altro anno di contratto. Se lascerà? Discuteremo e vedremo se saremo d'accordo, ma ha un contratto. Non sono preoccupato di questo".

    SU SPONSOR E STADIO - "Un nuovo main sponsor? Non so quale sarà, ma non ne sono preoccupato. Per lo stadio siamo a un buon punto del percorso, e nonostante tutto è stata rispettata la tabella di marcia. I tifosi in curva Sud? Non posso farci nulla, se tornano tornano. Ci piacerebbe che tornassero, tutti lo vogliono".

     

    Altre Notizie