Calciomercato.com

  • Pallotta: 'Su Totti ha ragione Spalletti'

    Pallotta: 'Su Totti ha ragione Spalletti'

    Il presidente della Roma James Pallotta ha concesso una lunga intervista (anticipata ieri LEGGI QUI) al Corriere dello Sport per parlare nuovamente del diverbio fra Francesco Totti e Luciano Spalletti, ma anche del futuro del club giallorosso.

    APPOGGIO A SPALLETTI NEL CASO TOTTI - "Sono rimasto sorpreso dalle parole di Francesco, ma allo stesso tempo ho capito lo sfogo dettato dalla frustrazione. Non mi aspettavo una cosa simile. Lui è un grande giocatore, ha fatto la storia della Roma, è una superstar e adora competere. Completo appoggio a Spalletti? Sì, assolutamente. Luciano è il nostro allenatore e, da quando è arrivato, sono cambiate in meglio tantissime cose. E' un allenatore straordinario, uno dei cinque migliori al mondo, un grande professionista. Ha agito secondo un principio fondamentale: prima viene la squadra e nessun giocatore viene prima degli altri. Non è assolutamente vero che Spalletti ha mancato di rispetto a Totti, sono solo speculazioni".

    TOTTI DIRIGENTE, SPALLETTI RESTA - "Parlerò con Totti, ma anche con gli altri. A dicembre, mi aveva detto che voleva continuare a giocare. Vedremo adesso. Lui può rimanere come calciatore o come dirigente, fino ad oggi non ho avuto alcuna conferma da Francesco. Quando ci incontreremo, mi aspetto che mi dica quale sarà la sua decisione.  Comunque andrà, Luciano è e resterà l'allenatore della Roma. Io lo voglio con me".

    SABATINI E CALCIOMERCATO - "Mi piacerebbe se Walter restasse. Ha ancora un anno di contratto, litighiamo spesso, ma subito dopo siamo amici come prima. Dalla squadra ora mi aspetto i risultati. Non raggiungere la qualificazione in Champions sarebbe la conseguenza di quelle undici partite senza vittorie. Dobbiamo rinforzare la difesa. Un Messi, un Ronaldo o un Neymar alla Roma? Sono poche le squadre che possono permetterselo e non sono la ricetta assoluta per la vittoria".

    VOGLIO LO SCUDETTO - "Io con i nostri tifosi non ho alcun problema. Il 99% dei nostri fan è totalmente appassionato, solo l'1% mi delude. Io non voglio mai deluderli. Scudetto? Io ci penso tanto, è ovvio. L'esempio è la Juventus per la sua grande organizzazione".
     

    Altre Notizie