Calciomercato.com

  • Palombo al bivio:| Sampdoria o Fiorentina

    Palombo al bivio:| Sampdoria o Fiorentina

    Entro lunedì si decide il futuro di Palombo: Sampdoria o Fiorentina.
    Secondo il Corriere dello Sport-Stadio il futuro di Angelo Palombo sarà deciso entro lunedì prossimo. Mentre il centrocampista blucerchiato è in attesa di un incontro con i dirigenti della Samp che tolga gli ultimi dubbi, la Fiorentina è decisa a puntare su di lui. Anche nelle ultime ore, infatti, la dirigenza viola avrebbe affermato: "Siamo rimasti colpiti fino a farci venire i brividi sulla pelle quando abbiamo visto il capitano della Samp recarsi sotto la curva a scusarsi con i propri tifosi per la retrocessione in B. Questi sono gesti che han­no un grande valore e non solo simbolico...". L'operazione con la Samp non sembra essere economicamente proibitiva, con il cartellino che potrebbe costare attorno ai 6-7 milioni di euro.

    A breve incontro con l'Udinese: D'Agostino verso il rinnovo gratuito.

    Secondo La Nazione, davanti alla difesa Sinisa Mihajlovic vorrebbe un regista con caratteristiche difensive per dare equilibrio in un assetto abbastanza sbilanciato in avanti. In questo senso, se Gaetano D'Agostino dovesse rimanere, dovrebbe forse adattarsi a giocare da mezz’ala. Il suo futuro comunque sarà presto deciso: fra il 21 e il 23 giugno, infatti, la Fiorentina discuterà con l’Udinese il rinnovo gratuito della compartecipazione che prevederebbe il riscatto del 50 per cento del cartellino a 5,5 milioni.

    Comotto-Siena accordo lontano. Perinetti: "Ci interessa ma...".

    "Comotto? Giocatori dall'ingaggio alto sono fuori portata" - sono queste alcuni dichiarazioni di Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, riportate dal Corriere dello Sport-Stadio - "E' chiaro che un terzino come Comotto ci interessi e rappresenterebbe un valore aggiunto per la squadra però non dobbiamo creare aspettative irrealizzabile". La sensazione, dunque, è che il punto d'accordo tra Perinetti e l'agente del giocatore non sia ancora stato trovato e la trattativa sia al momento in stad-by.

    Quattro Primavera in ritiro con Mihajlovic, per Carraro è corsa a tre.

    Camporese, Acosty, Salifu e Piccini pronti a lavorare con Mihajlovic - scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio. I quattro baby viola si aggregheranno alla prima squadra già dal ritiro di Cortina, mentre per gli altri ragazzi della Primavera si spalancano le porte del mercato. Chi partirà sicuramente sarà Andrea Seculin, con Bari e Salernitana in pole sulle diretta avversarie. Ma anche Masi, Bagnai e Fatticcioni seguiti rispettivamente da Reggina, Crotone e Grosseto; Bari e Lecce; Livorno e Carrarese. Potrebbe partire per fare esperienza in A, invece, il ghanese Agyei, possibile pedina di scambio con Chievo o Cesena per arrivare magari a Parolo. In attacco, a Novara e Torino, senza dimenticare il Vicenza, interessa Carraro mentre Modena e Sassuolo seguono sia Iemmello che Seferovic. In dubbi, infine, il futuro di Babacar: il talento senegalese vorrebbe restare ma potrebbe essere anche ceduto in prestito con Brescia, Chievo e Lecce che continuano ad interessarsi all'operazione.


    Altre Notizie