Calciomercato.com

  • Palombo, Pazzini e Cassano 'Nessuna offerta ufficiale sinora'
Palombo, Pazzini e Cassano 'Nessuna offerta ufficiale sinora'

Palombo, Pazzini e Cassano 'Nessuna offerta ufficiale sinora'

  • L.T.

Al suo ingresso in Lega Calcio, il direttore sportivo della Sampdoria, Sergio Gasparin, torna a parlare di mercato: "Al momento non sono giunte offerte ufficiali per Palombo, Pazzini e Cassano - precisa - la nosta volontà è quella di riconfermare i giocatori importanti. Pazzini? Su Pazzini come sugli altri giocatori che ho nominato non c'e' stata e non c'e' nessuna trattativa".

Poi sul rinnovo di Cassano: "Si sono parlati col presidente, quindi c'e' una situazione in base alla quale si stavano parlando. Nulla di nuovo. Ziegler? Fa parte dell'ossatura della Samp anche se la condizione contrattuale di Ziegler e' leggermente diversa dagli altri atleti, il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2011 e quindi il potere contrattuale della societa' non e' lo stesso che c'e' con gli altri giocatori".

Poi su Mantovani prossimo acquisto: "In questa squadra c'e' solo il compito di migliorarla, Mantovani e' un giocatore di valore ma e' fuori dai nostri parametri di spesa con l'organico che abbiamo in questo momento.

Altre Notizie