Calciomercato.com

  • Palombo-Sampdoria:| In settimana l'incontro clou
Palombo-Sampdoria:| In settimana l'incontro clou

Palombo-Sampdoria:| In settimana l'incontro clou

  • M.O.

Angelo Palombo vuole la Sampdoria. Il capitano blucerchiato non ha mai avuto dubbi, neppure quando la delusione per la retrocessione bruciava sulla pelle. Troppo forte il legame che lo unisce alla maglia blucerchiata, alla tifoseria, a Genova.

Il regista, due settimane fa, ha parlato a lungo con il ds in pectore Pasquale Sensibile, ammettendo di non avere alcuna difficoltà ad accettare anche una stagione in serie B, davanti ad un progetto importante con la concreta possibilità di tornare subito in serie A. Di certo il capitano non appare disposto a decurtarsi l'ingaggio, visto che già in passato ha accettato di anteporre l'interesse della società ad un tornaconto personale.

Ribadirà la sua posizione quando giovedì o venerdì incontrerà Edoardo Garrone, Pasquale Sensibile e il tecnico Ginluca Atzori. Verrà fatta un'analisi ad ampio raggio, fermo restando, comunque, che l'ultima parola spetterà al giocatore di Ferentino, che non ha mai nascosto di voler chiudere la sua carriera con al Sampdoria, forte di un'intesa fino al 2015.

(Corriere Mercantile)

Altre Notizie