Calciomercato.com

  • Samp, addio Palombo:| Decisione a metà giugno

    Samp, addio Palombo:| Decisione a metà giugno

    • M.O.

    Angelo Palombo è un caso spinoso. Inutile girarci attorno. Il capitano ha un contratto con la Sampdoria sino al 2015 con un ingaggio confacente al suo valore, al ruolo che rappresenta, al legame che ha saputo costruire negli anni con i colori blucerchiati. E' il capitano e l'emblema del Doria, una delle ultime bandiere del nostro calcio.

    Non è un caso che il numero 17 sia anche disposto a a scendere di categoria, a perdere la Nazionale e gli sponsor davanti alla possibilità di tornare al primo colpo nella massima serie. Per questo la palla è ora nelle mani della dirigenza, ma alla luce dalle ultime esternazioni di Edoardo Garrone, il futuro sembra piuttosto definito. La Samp vuole vendere il maggior numero di giocatori con ingaggi alti e tra questi c'è Angelo Palombo.

    E' evidente che la società dovrà comunicarlo al giocatore, ma l'incontro tra il capitano e la famiglia Garrone avverrà soltanto quando Pasquale Sensibile sarà operativo. Dunque si andrà dopo il 12 giugno, anche perchè da lunedì prossimo il capitano doriano sarà in Nazionale.

    (Corriere Mercantile)

    Altre Notizie