Calciomercato.com

  • Panchina Milan: Brocchi rinuncia, ma Berlusconi vuole convincere i cinesi

    Panchina Milan: Brocchi rinuncia, ma Berlusconi vuole convincere i cinesi

    20.00 BERLUSCONI VUOLE CONVINCERE I CINESI - Nel corso del pomeriggio, secondo quanto riporta Sky Sport, c’è stato un contatto tra Silvio Berlusconi e Cristian Brocchi: nel corso del colloquio il presidente rossonero ha avuto modo di ribadire a Brocchi la sua stima ed hanno affrontato anche il discorso relativo alla volontà di Brocchi di fare un passo indietro, visto che ritiene che al Milan, in questo momento, non ci siano le condizioni ideali per poter lavorare in serenità. Il presidente rossonero avrebbe chiesto a Brocchi di aspettare fino a martedì perchè entro quella data Berlusconi avrà un nuovo contatto con i rappresentanti della cordata cinese, per provare a convincerli a tenere l'ex allenatore della Primavera. La sensazione è che i cinesi siano contrari alla conferma di Brocchi. Confermato il contatto con il Brescia, che è a caccia del dopo Boscaglia.  

    18.00 TELEFONATA BERLUSCONI-BROCCHI - Secondo quanto riporta Milannews, questo pomeriggio c'è stato un contatto telefonico tra Silvio Berlusconi e Cristian Brocchi, nel quale il presidente rossonero ha ribadito la sua stima per il tecnico.

    13.00 BROCCHI RINUNCIA - Nella marea di dubbi che aleggiano attorno al Milan, sta per arrivare una certezza: Cristian Brocchi non sarà più l'allenatore dei rossoneri. L'ex tecnico della Primavera milanista, che aveva preso il posto di Sinisa Mihajlovic il 12 aprile, pupillo di Silvio Berlusconi, ha deciso di farsi da parte per non creare imbarazzo alla società, alle prese con la cessione societaria e con la scelta dell'allenatore per la prossima stagione, ed è pronto a comunicarlo al presidente. Possibile che il suo futuro sia al Brescia, in Serie B.

    ADDIO MILAN - Brocchi vuole togliere il disturbo, come scrive Gianlucadimarzio.com, per far sì che il Milan possa scegliere con tranquillità il prossimo tecnico: con il contratto in scadenza il 30 giugno, il tecnico milanista chiude la sua esperienza con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, perdendo la finale di Coppa Italia contro la Juventus ai supplementari. A questo punto salgono le quotazioni di Marco Giampaolo, ex allenatore dell'Empoli, in pole position per sedersi sulla panchina del Milan. 

    Altre Notizie