Calciomercato.com

  • Pandev è resuscitato:| 'Grazie a Mazzarri'

    Pandev è resuscitato:| 'Grazie a Mazzarri'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo
    “La Juventus ha più fame non solo del Napoli ma anche del Milan. Non dimentichiamo però che la squadra bianconera non ha disputato le coppe. Non so se giocando ad esempio la Champions League avesse la stessa condizione fisica ed atletica.
    La mia sensazione è che Mazzarri quando ad inizio anno ha provato ad attuare il turnover, ha pagato subito un prezzo altissimo. Credo che adesso sia impaurito ed è per questo che si affida sempre ai titolarissimi. Affrontare in questo momento la Juventus, sarebbe stato difficile per chiunque. Detto questo, il Napoli doveva osare un po’ di più. Se Pandev è tornato ad essere un giocatore è grazie a Mazzarri, ma diventa difficile privarsi dei giocatori che hanno portato gli azzurri ai migliori successi.
    Non credo che contro la Lazio Mazzarri cambierà modulo. Certo è, che questa disavventura di Maggio porterà la società a pensare che almeno un altro esterno lo si debba prendere”.

    Altre Notizie