Calciomercato.com

  • Napoli, Cannavaro|: 'Con il Leverkusen partita vera'

    Napoli, Cannavaro|: 'Con il Leverkusen partita vera'

    • Vincenzo Vitiello

    Ai microfoni di Sky, a Castelvolturno, Paolo Cannavaro rilascia alcune dichiarazioni riguardanti il calendario di Serie A, la sfida con la Juventus per la conquista della Supercoppa italiana, le voci di mercato che accostano Balzaretti al Napoli, le prospettive di Insigne e la partita amichevole, valida per il Trofeo Acqua Lete Cup, di domani sera contro i tedeschi del Bayer Leverkusen: il primo match della stagione del Napoli al San Paolo:
     

    CALENDARIO SERIE A- 'Alla prima giornata troveremo il Palermo, che si è rigenerato, una squadra quasi nuova e piena di entusiasmo, che Sannino saprà rivitalizzare. Anche il finale di campionato richiede molta attenzione. E’ inevitabile guardare la prima sfida che ci ha proposto il calendario. Però, come dice il Mazzarri, vivremo alla giornata, domenica  dopo domenica. Ora siamo concentrati sulla preparazione. La Juventus ha parlato di scudetto solo verso le ultime giornate, ho apprezzato il loro atteggiamento'.

    SUPERCOPPA- 'Per ora siamo concentrati sulla Supercoppa italiana, che è il nostro primo obiettivo, ci stiamo lavorando per riuscire a conquistarla. Giocarla a Pechino o altrove cambia poco, anche se è sempre meglio avere il supporto dei propri tifosi'.

    BALZARETTI- 'E’ un ottimo calciatore, a Napoli farebbe bene. Se dovesse arrivare lo accoglieremo a braccia aperte. E' sempre bello avere in squadra grandi giocatori. I calciatori come lui sono sempre i benvenuti'.

     

    NAPOLI-BAYER LEVERKUSEN- 'Penso che la gente abbia voglia di vedere all'opera la nuova squadra e noi vogliamo far bene di fronte ai nostri sostenitori. Contro i tedeschi non sarà un'amichevole ma una partita vera, un match che vogliamo vincere'.
     

    INSIGNE- 'Ha fatto la gavetta nelle categorie minori, ma ora deve affermarsi in Serie A. Può diventare un grande: tocca a lui. Ha le caratteristiche giuste per diventare un top-player'.
     


    Altre Notizie