Calciomercato.com

  • Paolo De Paola:| 'Napoli, pensa alla prossima panchina'

    Paolo De Paola:| 'Napoli, pensa alla prossima panchina'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport.


    Mazzarri? Il Napoli farebbe bene a guardarsi intorno per la prossima panchina. L’ottenimento di un risultato eclatante credo possa essere lo spartiacque. Se non dovesse vincere il titolo, si creerebbe un dilemma ma è presto per fare certi discorsi, adesso è importante stare tutti concentrati.
    Della partita contro la Juve mi resta la sensazione che se il Napoli non è attento a qualunque cosa, può esserci l’errore ed il calo di tensione. Il Napoli è stato in partita per 70 minuti in cui gi azzurri hanno fatto molto bene. L’errore è stato talmente grossolano mi fa riflettere. Forse è stata la tensione eccessiva.

    Maggio? Asamoah è il miglior giocatore della Juventus ma la difesa resta il reparto più sofferente del Napoli e quando sulle fasce non c’è quella spinta che Mazzarri chiede, tutta la squadra ne soffre.
    Sono favorevole al fatto che dopo lo scivolone, ci possa essere il riscatto da quegli uomini che avranno una libertà di azione maggiore”.


    Altre Notizie