Calciomercato.com

  • Paratici, il vero uomo mercato della Juve: dice no al Tottenham e rinnova

    Paratici, il vero uomo mercato della Juve: dice no al Tottenham e rinnova

     

    Fabio Paratici si prepara a rinnovare il suo contratto con la Juventus fino al 2015, come l'ad Beppe Marotta, di cui il ds bianconero è il fidato braccio destro. Come rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito, "l'accordo (come quello di Marotta) verrà formalizzato in occasione del prossimo Cda in programma il 26 ottobre. Un feeling inattaccabile quello tra Paratici e la Juve, certificato dai risultati e dai colpi di mercato (basti pensare a Vidal) messi a segno. Che non sono passati inosservati".
     
    Paratici, che di fatto è il vero uomo mercato della Juventus, di recente ha rifiutato le avances arrivate dal Tottenham, per restare fedele a una società alla quale, dopo soli due anni di appartenenza, si sente molto legato. 
     
    Sono pronti quindi nuovi viaggi, nuove trasferte e nuovi giocatori da osservare (Paratici è sempre il primo dirigente bianconero a muoversi, quando c'è un obiettivo di mercato da monitorare). Fra i prossimi obiettivi, alcuni sono noti (Fernando Llorente e Lewandowski), altri sono sorprese che scopriremo (e di cui Calciomercato.com vi informerà) nei prossimi mesi.  
     

    Altre Notizie