Calciomercato.com

  • Isla: 'Via da Udine, ma non so dove'

    Isla: 'Via da Udine, ma non so dove'

    • Marco Gentile

    Dal Cile arrivano le parole anche del procuratore di Isla, Leo Rodriguez. Ecco quanto dichiara alla Tercera: "E' il presidente dell'Udinese che sta maneggiando la situazione. C'è l'interesse di diversi club, noi riponiamo tutta la nostra fiducia in Giampaolo Pozzo, lui sa qual è il nostro pensiero. Speriamo che il futuro di Mauricio possa essere in un grande club europeo".

    12.45 Mauricio Isla prova a dribblare le voci di mercato e si mostra cauto ai microfoni del canale cileno Mega. Il centrocampista friulano si trova in patria per curarsi dal grave problema a ginocchio subito nel corso della scorsa stagione: "Penso a riprendermi dopo il problema al ginocchio, quando tornerò in Italia saprò dove giocherò". Con queste parole arriva la conferma definitva che lascerà l'Udinese ma ancora non sa per quale squadra: "So che si sta pianificando la vendita. Ho sentito di richieste da parte di Juventus, Inter e Roma, ma per il momento non c'è nulla di concreto".

    Nella serata di ieri, Juventus e Udinese hanno pianificato il passaggio di Isla e Asamoah alla corte di Antonio Conte per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, per la comproprietà di entrambi. Un vero e proprio colpo di mercato targato Giuseppe Marotta che se si dovesse concretizzare andrebbe ulteriormente a rinforzare la squadra già campione d'Italia. Nelle prossime ore la trattativa dovrebbe essere messa nero su bianco e così facendo anche Isla dal Cile saprà da subito dove giocherà nella prossima stagione.

    Altre Notizie