Calciomercato.com

  • Parla Moyes: 'Comunque sempre grato a Ferguson'

    Parla Moyes: 'Comunque sempre grato a Ferguson'

    Il giorno dopo l'esonero, parla David Moyes: "Essere stato l'allenatore del Manchester United rimane qualcosa di cui saro' sempre incredibilmente orgoglioso. Sono grato a Sir Alex Ferguson per aver creduto nelle mie capacita' e avermi dato la possibilita' di allenare a Old Trafford". 

    L'ormai ex manager dei Red Devils aggiunge: "Eravamo impegnati nel processo di ricostruzione della squadra, ma questo doveva essere fatto rimanendo nelle zone alte della classifica in campionato e facendo bene in Champions. Tuttavia, durante questo periodo di transizione, le prestazioni e i risultati non sono stati quelli che societa' e tifosi si aspettavano e io comprendo e condivido la loro frustrazione". 

    "Ho sempre pensato che un tecnico non smette mai di imparare durante la sua carriera e so che questa esperienza sara' preziosa - conclude il tecnico scozzese -. Io resto comunque orgoglioso di aver portato la squadra ai quarti di finale della Champions League. E' chiaro che arrivare in panchina dopo i 27 anni di Ferguson era una sfida complessa, ma e' stato bello averci provato e non me ne sono mai pentito".

    Altre Notizie