Calciomercato.com

  • Milan, Muntari: |'Quest'anno dobbiamo vincere'

    Milan, Muntari: |'Quest'anno dobbiamo vincere'

     

    Sulley Muntari non vede l'ora di riprendersi dall'infortunio al ginocchio. Ai microfoni di Milan Channel il ghanese ha espresso tutta la sua fiducia in vista della prossima stagione:
     
    "Non vedo l'ora di tornare in campo, sta andando tutto molto bene, anche la testa è ok. Devo lavorare con calma, in ogni caso con i medici del Milan e con Robi (Roberto Morosi, ndr) sta andando tutto bene. Il periodo della mia assenza non sarà lunghissimo, tornerò il prima possibile per aiutare i miei compagni di squadra. Dobbiamo vincere. Io non volevo farmi male, sono cose che capitano nella vita, ormai l'infortunio appartiene al passato".
     
    I buoni propositi non sono finiti: "Quest'anno non abbiamo vinto il campionato, ma l'anno prossimo dobbiamo farlo. Osservo i nuovi arrivati, stanno lavorando tutti bene, si stanno impegnando molto. Io intanto ho preso il numero 4 come maglia, il numero di Mark Van Bommel. E' un numero che mi piace. Alla fine della stagione, avevo detto a Mark che mi sarebbe piaciuto prendere il suo numero e lui era contento, mi ha dato il suo incoraggiamento".
     

    Altre Notizie