Calciomercato.com

  • Strama 'Quagliarella non è Milito'
Strama 'Quagliarella non è Milito'

Strama 'Quagliarella non è Milito'

Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Interha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno contro l'Hajduk Spalato. Il tecnico ha parlato di mercato e ha punto il Psg.

"Abbiamo una buona base, poi mi piacerà commentare l'Inter al 31 agosto. Non può un'individualità cambiare l'identità della squadra, puntiamo su calciatori funzionali alle nostre caratteristiche. Perché noi i nomi li facciamo diventare grandi sul campo. Prendete Guarin, oggi è uno dei migliori".

Sui grandi nomi e sul ruolo di 'vice' Milito: "Non sono arrivati giocatori che non sono graditi all'allenatore e su questo ci metto la faccia. Ci sono dei giocatori impossibili, due erano Lavezzi e Lucas, un altro Robben. Quagliarella vice Milito? E' una seconda punta che può agire d'esterno d'attacco, Lucas è un esterno da quarto di centrocampo che può fare l'attaccante. Centravanti come Milito non ce ne sono. Difficile che esista un giocatore che possa fare il centrale e anche l'esterno. Magari Ronaldo, Messi..."

Stramaccioni punge il Psg: "E' un'eccezione nella storia del calcio, credo che commentarlo sia fuori luogo. In quanto a noi, io col club Branca e Ausilio, ho contatti costanti e sono molto soddisfatto. E ho anche la fortuna di avere un presidente con cui posso parlare di calcio tecnicamente".

 

Altre Notizie