Calciomercato.com

  • Juventus, Vucinic:| 'Giovinco sembra Del Piero'

    Juventus, Vucinic:| 'Giovinco sembra Del Piero'

    "Non vediamo l’ora di giocare contro il Napoli". I giorni a Pechino trascorrono lenti, tra un allenamento e l’altro e l’attesa della partita cresce. Mirko Vucinic non ne è immune, anzi, specie dopo aver saltato le ultime amichevoli, scalpita: "La Supercoppa è una partita difficile, al di là dell’avversario, quindi rimaniamo concentrati e cerchiamo di portare a casa il Trofeo. Abbiamo voglia di vincere per dimostrare la nostra forza. La mia condizione è buona, mi sono allenato a Vinovo nell’ultima settimana e ho corso parecchio...".


    Il Napoli è avversario di quelli tosti: "Al San Paolo abbiamo rischiato - ammette Mirko - ma siamo usciti con un punto importante da un campo non facile. Il Napoli può mettere in difficoltà chiunque e l’ha dimostrato anche in Champions League, ma stiamo lavorando per affrontarli al meglio".

    In chiave mercato si continua a parlare di nuovi arrivi in avanti, dimenticando che la Juve ha già trovato un rinforzo importante in Giovinco e che dopo tutto si sta parlando dell’attacco Campione d’Italia in carica: "Se non fossimo stati bravi in avanti non avremmo vinto lo scudetto... - ricorda Vucinic - Giovinco? Mi trovo bene con lui è un giocatore molto tecnico e somiglia a Del Piero come caratteristiche".


    Altre Notizie