Calciomercato.com

  • Parma, Amauri ko?| Affaticamento muscolare

    Parma, Amauri ko?| Affaticamento muscolare

    Ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Collecchio per il Parma FC senza i nazionali Dzemaili, Feltscher, Giovinco e Nwankwo.

    Programma personalizzato per Angelo, per Amauri che dopo la gara di Marassi ha accusato un affaticamento muscolare e terapie per Palladino. Contro la Sampdoria l’attaccante ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Si prevede per lui ora un periodo di riposo con cure riabilitative. La prossima settimana saranno svolti ulteriori visite specialistiche ed accertamenti per seguire l’evoluzione del caso.

    Calvo e Marques hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo con il preparatore altetico Niccolò Prandelli.

    Domani, mercoledì 23 marzo 2011, sempre al Centro Sportivo di Collecchio, è prevista una doppia seduta di allenamento: al mattino dalle 10.00 e al pomeriggio dalle 15.30.

    Prima dell’allenamento pomeridiano, alle ore 15.00, nella sala stampa del Centro Sportivo, il centrocampista del Parma FC Francesco Valiani sarà a disposizione di giornalisti ed operatori per la consueta conferenza stampa.


    Anche giovedì 24 marzo è prevista una doppia seduta agli stessi orari mentre venedì 25 marzo alle ore 15.00 il Parma giocherà sempre al Centro Sportivo di Collecchio un'amichevole contro la Sacilese, squadra che milita nel girone A della Lega Pro II.


    Altre Notizie