Calciomercato.com

  • Parma, Biabiany:| 'Pronto a spostarmi sulla sinistra'

    Parma, Biabiany:| 'Pronto a spostarmi sulla sinistra'

    Al termine della prima delle due sedute previste oggi a Collecchio è Jonathan Biabiany ad incontrare i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo. "Fisicamente sto bene, ho gambe e fiato - spiega l'esterno crociato -. La preparazione è stata fatta nel migliore dei modi e le prime gare ci stanno dicendo a che punto siamo. In generale però fin qui devo dire che stiamo lavorando davvero bene. Il pre ritiro di Olbia, fatto anche con le famiglie, ci ha aiutato a partire forte a Levico e a fare un buon ritiro. Siamo stati bene anche a Praga e le amichevoli sono state positive".

     

    Con l'arrivo di Rosi teme la concorrenza o spostamenti di fascia?
    "Destra o sinistra non è un problema per me, Rosi ci darà sicuramente una mano e poi la competizione c'è con tutti. Io sono tranquillo, do sempre il massimo".

    Il Parma fin qui ha avuto qualche difficoltà ad andare al tiro: un problema d'intesa con i nuovi arrivati o di tipo fisico?
    "Ci sono diversi giocatori nuovi e il ritiro ci è stato utile per capire come servirli in campo e come si muovono. Queste partite ci sono servite, abbiamo fatto anche diversi gol".

    Ora a proposito di amichevoli c'è un test contro una delle prossime avversarie in campionato:

    "Ci servirà per darci nuovi riferimenti sulla nostra condizione. Sappiamo che ci aspetta un campionato difficile ma vogliamo partire forte e proseguire sulla scia del bel finale dell'anno scorso. Alla Juve penseremo quando sara' il momento, certo è che noi andremo lè per fare la nostra partita".


    Altre Notizie