Calciomercato.com

  • Parma-Catania:| Ghirardi 'Tutti in cuffia'

    Parma-Catania:| Ghirardi 'Tutti in cuffia'

    CCPC: Natale da trenta e lode!
    Serata di festa quella di ieri all'Hotel Parma & Congressi per la tradizionale cena di Natale del Centro di Coordinamento Parma Club resa quest'anno davvero speciale dalla celebrazione del trentennale. Grande entusiasmo per il presidente Tommaso Ghirardi accompagnato dalla fidanzata Francesca, l'ad Pietro Leonardi,il direttore organizzativo Corrado Di Taranto, il Responsabile Finanziaro amministrativo Marco Preti, il responsabile delle Relazioni Esterne Mirco Levati,  il Responsabile Marketing Martino Levati, il team manager Sandro Melli e mister Franco Colomba con lo staff tecnico al completo.  "E' una serata emozionante, un'annata speciale. Festeggiamo i trent'anni di vita, una storia intensa - ha detto Manfredini, salutato da cori festosi - ringrazio di cuore tutti i tesserati del CCPC, il direttivo, i presidenti, il Parma di Tommaso Ghirardi, dirigenti staff e squadra. Senza questi due elementi, voi tifosi e la società non esisteremmo. Per celebrare la ricorrenza abbiamo fatto anche un libro che presenteremo presto ufficialmente. Manfredini, sotto lo sguardo attento dei suoi vice Giorgio Iotti e Bruno Bia ha consegnato quindi il gialloblu d'oro a mister Franco Colomba. Una coppa speciale al Presidente Tommaso Ghirardi che poi, come l'ad Leonardi ha ricevuto anche il libro e l'orologio celebrativi del trentennale del CCPC. Riconoscimenti sono andati anche a Mario Venturi, presidente fondatore, al direttivo e ai presidenti dei Parma club. I tifosi hanno intonato cori per tutti i premiati e non hanno risparmiato gli applausi. Gran finale con il taglio della torta speciale dedicata ai primi trent'anni di vita. La serata e' stata presentata dal giornalista della Gazzetta di Parma Gian Luca Zurlini.

    Undicesimo Gialloblu d'oro a Colomba.

    All'allenatore crociato Franco Colomba e' andato l'undicesimo Gialloblu d'Oro assegnato dal direttivo del CCPC e consegnato dal presidente Angelo Manfredini durante la cena di Natale tenutasi all'Hotel Parma & Congressi. Lo scorso anno andò a Pietro Leonardi.  "Quest'anno il Gialloblu d'oro con votazione unanime e' andato a mister Franco Colomba - ha annunciato Angelo - che con la salvezza ci ha fatto davvero felici". "Un riconoscimento inaspettato, il calcio offre davvero emozioni sempre diverse - ha commentato l'allenatore del Parma. Questo premio va a gratificare il lavoro di chi mi ha scelto, ovvero la società. I miei collaboratori che mi sono sempre vicini e i tifosi tutti. Spero di ritrovarli  a fine stagione e candidarmi per la prossima".

    Ghirardi: Col Catania tutti...in cuffia.

    Entusiasmo da stadio quello scatenato dai tifosi del CCPC all'Hotel Parma & Congressi per il presidente Tommaso Ghirardi ospite d'onore alla cena natalizia insieme all'ad Leonardi, ai dirigenti gialloblu, a mister Colomba e allo staff tecnico. "Saluto e ringrazio tutti, in particolare Angelo Manfredini, presidente di un gruppo eccezionale, numeroso e sempre unito nel volontariato e nel supporto generoso al Parma. Siete esempio positivo di educazione, civiltà e passione - ha detto Ghirardi ai tifosi in festa per il trentennale -. Siete preziosi, un grande augurio per il Natale e per l'importante anniversario che celebrate". E poi l'annuncio di un pensiero da parte della società, un regalo per i tifosi," visti i calendari invernali che francamente ci lasciano perplessi quanto i nostri supporters - ha spiegato il presidente. "Regaleremo 10.000 cuffie. Un segnale di affetto e di calore - ha detto Ghirardi - . Il 21 dicembre con il Catania, le distribuiremo per aiutare tutti i nostri supporters a fronteggiare il disagio di assistere al freddo alle gare in notturna di questo periodo". Premiato Ghirardi, e' arrivato il turno dell'Ad Leonardi "E' una serata di ringraziamento per noi al Coordinamento e di augurio per i trent'anni. Penso che siano giorni da celebrare anche per il Parma, perché venerdì andremo a presentare un investimento molto importante che in un secondo tempo vogliamo illustrare anche a tutti i tifosi. Infine un appello a sostenerci domenica perché con il Lecce ci aspetta una gara davvero difficile".


    Altre Notizie