Calciomercato.com

  • Parma, Colomba|: 'Possiamo raggiungere la salvezza'

    Parma, Colomba|: 'Possiamo raggiungere la salvezza'

     

    Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Franco Colomba, tecnico del  Parma, per fare il punto della situazione al termine del 2011. "E´ stato un anno positivo, abbiamo raggiunto la salvezza e la nuova  stagione è iniziata molto bene. Potevamo avere qualche punto in più ma  l´annata resta positiva. Abbiamo avuto qualche distrazione di troppo, dovuta a mancanza di malizia e di esperienza: ma non recriminiamo  troppo. Dobbiamo raggiungere la salvezza anche quest´anno e possiamo  farlo: abbiamo tutti i mezzi per arrivare all´obiettivo. Le voci sulla panchina? Ci saranno sempre per le squadre di fascia media. La discontinuità di risultati c´è per tutte e fa parte del gioco  avere un senso di precarietà, ma non è il mio caso".
     
    Colomba si è poi concentrato sul mercato: "non abbiamo il problema della punta: il nostro reparto sta facendo bene e abbiamo recuperato anche Palladino. Amauri faceva parte dei programmi iniziali, ma una volta  scelto Floccari non ci sono possibilità per l´italo-brasiliano. Giovinco ha grandi qualità e sicuramente senza qualche infortunio di troppo  avrebbe avuto qualche gol in più: mi aspetto un grande girone di ritorno".
     
    Infine un pensiero su Scommessopoli: "il mondo del calcio è un mondo è a  sé. Ci sono situazioni poco chiare o fin troppo chiare. E´ importante 
    fare luce perché non possiamo proporci in questo modo. Diamo una  regolata a questo giochino che è bello ma che può diventare molto pericoloso".

    Altre Notizie