Calciomercato.com

  • Parma, Colomba:| 'Zaccardo e Amauri...'
Parma, Colomba:| 'Zaccardo e Amauri...'

Parma, Colomba:| 'Zaccardo e Amauri...'

Sportsbook24.net ha intervistato l'allenatore del Parma, Franco Colomba. Il tecnico ha parlato anche di mercato. Ecco le sue risposte a tal proposito.

 

Il Parma è pronto per l'inizio del campionato?
"Direi di sì, la condizione è aumentata e stiamo rispettando la tabella di marcia che ci eravamo prefissati dal ritiro di Levico".

In sede di mercato, ha avanzato particolari richieste?
"Con la dirigenza ci confrontiamo quotidianamente su quali potrebbero essere gli elementi in grado di potenziare il nostro organico, tuttavia si tratta di un mercato assai difficile per ragioni di varia natura. Stiamo alla finestra, vedremo cosa succederà ma non è escluso che alla fine resti tutto invariato".


Personalmente, crede ancora nel ritorno di Amauri?
"Non è più una novità, ormai sono già tre mesi che se ne parla. Se arriva qualcuno in più tanto meglio, altrimenti il mio compito è quello di lavorare e far crescere il gruppo attualmente a disposizione".

E sul caso Zaccardo si è fatto un'idea?
"Se provassi a fidarmi di tutte le voci uscite in questo periodo su di lui, non ne verrei più a capo. Ho imparato a non ascoltarle più, nei giorni scorsi la società è stata abbastanza chiara sull'argomento".

Da quanti elementi è costituita la sua rosa ideale?
"Penso che ventitrè giocatori sia un numero giusto e sufficiente per chi, come noi, deve affrontare una stagione senza le Coppe europee".

A tal proposito, ci saranno delle partenze da qui al 31 agosto?
"Credo proprio di sì, se si presentasse un'occasione vantaggiosa per uno o più ragazzi che qua troverebbero meno spazio, sarebbe corretto prenderla in considerazione. Siamo ancora in troppi, qualcuno, a malincuore, andrà a cercare fortuna altrove".


Altre Notizie