Calciomercato.com

  • Parma, Donadoni: 'Cassano discreto, risultato bugiardo' VIDEO

    Parma, Donadoni: 'Cassano discreto, risultato bugiardo' VIDEO

    Roberto Donadoni vede il bicchiere mezzo pieno. Il tecnico del Parma ha dichiarato dopo la sconfitta nel posticipo con la Roma: "Per me il risultato è ingiusto. Sono stati due gli episodi, il gol del loro pari dopo un minuto del secondo tempo e quello del 2-1, in cui abbiamo concesso troppo a giocatori di qualità che difficilmente sbagliano. Piccole imperfezioni che fanno la differenza. Per il resto non posso dire che nella ripresa ci sia stato un calo di intensità da parte nostra, forse un po' dal punto di vista psicologico dopo il pari a freddo nella ripresa. La prestazione in generale è stata buona. Peccato perché è mancata lucidità su un paio di occasioni in cui potevamo raddoppiare e questo avrebbe significato poi un altro tipo di partita, altre cose non credo di poter imputare ai ragazzi. Prendiamo quanto di buono c'è stato e ripartiamo subito per la gara che ci aspetta domenica. Il risultato di questa sera ci penalizza oltremodo e la prestazione della squadra devo dire che mi dà sensazioni confortanti".

    Su Cassano e Amauri: "Antonio sta lavorando molto, deve continuare con questa intensità durante la settimana per raggiungere una condizione ottimale. Per il momento è discreta, ma come ho detto deve andare proseguire su questa strada. Amauri si è speso molto, anche in fase di non possesso palla, pagando poi qualcosa in chiave di lucidità sottoporta".

    Su Gargano: "Sono contento, ha bisogno di un po' di tempo per il tipo di preparazione e condizione che inevitabilemente ancora ha. E' un lottatore, uno che dà un'impronta importante alla squadra".

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie