Calciomercato.com

  • Parma, Donadoni: |'Col Siena voglio i 3 punti'

    Parma, Donadoni: |'Col Siena voglio i 3 punti'

    Vigilia di campionato per il Parma, atteso domani dall'ostica trasferta in quel di Siena. Oggi, come da tradizione, è toccato a mister Donadoni introdurre il match di campionato durante la consueta conferenza stampa tenutasi nel centro sportivo di Collecchio.

    "Quella di domani è la partita più importante perché è quella che viene per prima. Dobbiamo prendere ogni singola gara e tirare fuori il meglio che si può. Domani sono tre punti in palio contro una squadra che ha necessità di fare risultato, anche se non va dimenticato che senza la penalizzazione il Siena avrebbe una classifica diversa" - sottolinea Donadoni. Quindi il tecnico intima: "Anche noi abbiamo necessità di fare punti, per cui a maggior ragione diventa un test importante. Ci vuole la concentrazione giusta dal primo secondo, se non dovesse accadere la cosa mi farebbe arrabbiare molto. Non voglio sentire parlare di tabelle salvezza. Sappiamo che abbiamo tre punti in palio ogni domenica e dobbiamo focalizzare le nostre energie per far sì che da ogni partita si tiri fuori sempre il massimo”. Donadoni resta al centro di svariate voci sul futuro, il mister bergamasco però allontana le ombre e assicura: "So, e l’ho già detto, che il mio futuro passa da Parma. C’è della strada da fare, e vogliamo farla nel modo migliore. Quello che è il mio contratto lo sanno tutti, quelle che sono le mie intenzioni altrettanto”.

    Il Parma recupera Valdes, assente sabato scorso per squalifica: "E’ a disposizione, anche se non è al meglio. In questo momento è più l’aspetto mentale che non l’aspetto fisico che mi porta a fare un certo tipo di ragionamenti. Anche in settimana ho cercato di mischiare le carte il più possibile per non dare la sensazione a qualcuno che sia automaticamente in campo domani, ma che il posto se lo devono guadagnare attraverso la competitività”.

    Altre Notizie